Il tuo carrello è vuoto
Vai al negozioTi informiamo che ai sensi dell’art. 59 D.Lgs. 206/2005, come modificato dal d.lgs 21/2014, il diritto di recesso è escluso nei seguenti casi:
Con riferimento ai casi di esclusione del recesso sopra elencati, in particolare, sei informato ed accetti che tra i "Prodotti che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente" rientrano quei Prodotti di natura alimentare le cui caratteristiche e qualità sono soggetti ad alterazione, anche in conseguenza di una conservazione non appropriata da parte Tua successivamente alla consegna.
Fermo restando quanto sopra specificato in tema di esclusione del diritto di recesso, hai il diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni da quanto Tu o un terzo da te incaricato (i) ha ricevuto il prodotto o (ii) nel caso di acquisto di più prodotti consegnati separatamente con un solo ordine, ha ricevuto l’ultimo prodotto.
Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informare Casatiè S.r.l., con sede legale in Aversa, via Rainulfo Drengot 22, della Tua decisione di recedere dal presente contratto inviando una dichiarazione esplicita a Casatiè S.r.l., nella modalità da te preferita.
Al fine di favorire la tempestiva gestione della Tua richiesta ti invitiamo ad utilizzare il form di contatto o comunicare all’indirizzo e-mail assistenza@casatie.com la Tua decisione di recedere.
Nel caso scegliessi detta opzione, Ti trasmetteremo senza indugio una e-mail di conferma di ricevimento del recesso all’indirizzo di posta elettronica che hai fornito al momento dell’acquisto del prodotto, contenente il modulo di reso da inserire nel pacco, e le istruzioni per procedere alla restituzione del prodotto, da trasmettere entro e non oltre i successivi 14 giorni a:
Casatiè S.r.l.
Via Alcide de Gasperi, 134-132
81030 Sant'Arpino (CE)
Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente inviare la comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.
Se recedi dal presente contratto ti saranno rimborsati tutti i pagamenti che hai effettuato, compresivi dei costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dalla Tua eventuale scelta di un tipo di consegna diverso dal tipo meno costoso di consegna standard da noi offerto), senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui Casatiè S.r.l. riceve la Tua decisione di recedere. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Te usato per la transazione iniziale, salvo che Tu non richieda espressamente il rimborso su un diverso mezzo di pagamento. In tale ultimo caso saranno a Tuo carico eventuali costi aggiuntivi derivanti dal diverso mezzo di pagamento scelto.
Qualora Tu abbia selezionato il contrassegno quale metodo di pagamento del Prodotto oggetto di recesso, in tale caso Ti sarà richiesto di indicarci il codice IBAN del Tuo conto corrente bancario affinché Casatiè S.r.l. possa eseguire mediante bonifico bancario il rimborso dei pagamenti ricevuti.
Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all’avvenuta dimostrazione da parte Tua di aver rispedito i beni, se precedente.
Nel caso di rimborsi prima dell'evasione dell'ordine, Casatiè S.r.l. potrebbe trattenere eventuali spese di gestione del rimborso stesso.
Se hai ricevuto il prodotto sei pregato di restituirlo a
Casatiè S.r.l.
Via Alcide de Gasperi, 134-132
81030 Sant'Arpino (CE)
senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci hai comunicato il recesso, utilizzando un vettore a Tua scelta.
Detto termine è rispettato se rispedisci il prodotto prima della scadenza del periodo di 14 giorni. I costi della restituzione dei beni saranno a Tuo carico.
Sei responsabile solo della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.
Qualora Tu abbia ricevuto un prodotto errato o danneggiato, ti preghiamo di scrivere a mezzo e-mail all’indirizzo assistenza@casatie.com, inviando l’apposito modulo correttamente compilato, con indicazione del difetto e/o della non conformità riscontrati, nonché la relativa documentazione indicata nel modulo di reso medesimo (almeno n. 1 (una) fotografia del Prodotto, la conferma dell’ordine da noi trasmessa e/o la ricevuta fiscale).
A seguito del ricevimento del modulo e della relativa documentazione, valuteremo i difetti e le non conformità da Te denunciati e decideremo se autorizzare la restituzione dei Prodotti fornendoTi un riscontro, contenente il "Codice di reso", via posta elettronica all’indirizzo da Te fornito nel corso del processo di registrazione al Sito o in fase di trasmissione dell’ordine.
L’autorizzazione a restituire i Prodotti non costituirà in alcun modo riconoscimento di difetti o non conformità, la cui esistenza dovrà essere accertata successivamente alla restituzione.
I Prodotti di cui abbiamo autorizzato la restituzione dovranno essere da Te resi, unitamente a copia della comunicazione di autorizzazione alla restituzione recante il "Codice di reso", entro 14 (quattordici) giorni dalla denuncia del difetto o della non conformità, al seguente indirizzo: Casatiè S.r.l., Via Rainulfo Drengot, 22 - 81031 Aversa (CE).
L’eventuale rimborso del prezzo pagato e delle relative spese di spedizione verrà effettuato, ove possibile, mediante il medesimo mezzo di pagamento da Te utilizzato all’atto di acquisto del Prodotto ovvero, qualora Tu abbia selezionato il contrassegno quale metodo di pagamento del Prodotto oggetto di recesso, in tal caso Ti sarà richiesto di indicarci il codice IBAN del Tuo conto corrente bancario affinché Casatiè S.r.l. possa eseguire mediante bonifico bancario il suddetto rimborso.